Monday, January 8, 2018

✯Ho perso la testa per un cervello 1983 Film Completo Italiano Gratis

Ho perso la testa per un cervello 1983 Film Completo Italiano Gratis

★★★★☆

Qualifica : 82 su 100, basato su 1909 recensioni.

TitoloHo perso la testa per un cervello
TraduzioneInglese, Italian
Dimensione del video947 MB
Nome del fileHo-perso-la-testa-per-un-cervello-audio-layer.mp4
QualitàASF ★720p ★DVDrip
Durata1h 34 minuti

Ho perso la testa per un cervello 1983 Film Completo Italiano Gratis

Il dottor Michael Hfuhruhurr, neurochirurgo di fama mondiale, rimasto recentemente vedovo, ferisce una donna in un incidente stradale. Nel tentativo di salvarle la vita, Michael la opera con una tecnica chirurgica di sua invenzione...

Ho perso la testa per un cervello


Ho perso la testa per un cervello - altadefinizione01.video
Home » Film » Commedia » Ho perso la testa per un cervello Trama Il dottor Michael Hfuhruhurr, neurochirurgo di fama mondiale, rimasto recentemente vedovo, ferisce una donna in un incidente stradale.
Ho perso la testa per un cervello – The Man with Two ...
Il celebre chirurgo dr. Hfuhruhurr (Steve Martin) è specializzato negli interventi sul cervello. Grazie alla sua abilità, il nostro dottore è riuscito a tenere in vita il cervello della moglie morta, con cui continua a comunicare.
Ho perso la testa per un cervello [HD] (1983) | CB01.ZONE ...
COMMEDIA - DURATA 93' - USA Il celebre chirurgo dr. Hfuhruhurr (Steve Martin) è specializzato negli interventi sul cervello. Grazie alla sua abilità, il nostro dottore è riuscito a tenere in vita il cervello della moglie morta, con cui continua a comunicare.
Ho perso la testa per un cervello - Wikipedia
(EN) Ho perso la testa per un cervello, su AllMovie, All Media Network. (EN) Ho perso la testa per un cervello, su Rotten Tomatoes, Flixster Inc. (EN, ES) Ho perso la testa per un cervello, su FilmAffinity.
HO PERSO LA TESTA PER UN CERVELLO (1983 ...
Film Completo / Ho perso la testa per un cervello - Per guardare film online, hai bisogno di Internet sulla TV o HD TV con lettore Blu-ray. I filmati non sono disponibili per vedere completo online in italiano.

scarica. android. film intero. completo. blu ray. gratis. guardare. bdrip. dvdrip. scaricare. download. film. ita.. guarda. full movie. Ipad. HD. watch online free. online. download. Iphone.streaming. in italiano. in inglese. streaming